APPOGGIO

NEW - ASSEMBLEA DEI SOCI ED ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO - NEW
Si comunica che in data 22 Maggio 2017 (Lunedì) alle ore 16.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea ordinaria dell’Associazione Artistica Musicale “Amici di Valerio” presso la sede sociale in Via Cavallotti a Brescello per deliberare il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione Rendiconto anno 2016/2017
2. Elezione del nuovo Consiglio Direttivo
3. Scrutinio
4.Varie ed eventuali

Essendo il Consiglio Direttivo in scadenza chiediamo a tutti gli interessati di compilare, entro il 10 maggio, la richiesta di candidatura compilando il Modulo: Elezione Consiglio Direttivo



PRESENTAZIONE DELLA FIGURA DI COORDINATORE DELLA SCUOLA

Siamo lieti di informare che a partire dal mese di ottobre la Scuola si è dotata di una nuova figura in grado di occuparsi, con competenza tecnica, della nostra Scuola.

Al Coordinatore Helder Stefanini è stato chiesto di essere il punto di riferimento per:
- supporto ai professori per ogni necessità didattica
- interfacciamento con i genitori per risolvere ogni problematica informativa o di insoddisfazione
- organizzazione delle uscite e soprattutto del Saggio di fine anno

In occasione della prossima Assemblea dei Soci sarà organizzata la presentazione Ufficiale ai genitori.

Siamo molto contenti di aver avviato una collaborazione con un musicista di capacità ed esperienza come Helder; per chi fosse interessato, di seguito, può prendere visione del suo CV:

CV Helder Stefanini

Di seguito i riferimenti per poter prendere contatto: helderstefanini@hotmail.com



AVVIO DELLA MUSICA D'INSIEME SERALE

Finalmente la promessa di avviare un appuntamento serale, dove i nostri ragazzi potranno suonare assieme, viene esaudita.

La data di avvio degli incontri è stata fissata a partire dal 28 Novembre e si ripeterà per ogni lunedì delle settimane a venire. L'orario non è ancora stato stabilito in modo definitivo, stiamo decidendo tra le seguenti opzioni: dalle 19 alle 20.30 oppure dalle 20.30 alle 22.00 (fateci pervenire vostre preferenze).
 
La gestione di questo appuntamento è stata affidata a Fabrizio Ferrari e a Pierpaolo Bacchi, sotto la supervisione di Helder Stefanini.
Il luogo d'incontro è la sede della nostra Scuola, dove si tengono le normali lezioni pomeridiane.

Ricordiamo che le serate sono aperte a tutti i ragazzi in modalità gratuita; al fine di garantire il raggiungimento di un livello minimo di risultato si è pensato di iniziare con i ragazzi più maturi, l'inserimento di altri alunni avverrà in modo graduale (ad ogni modo la partecipazione come uditore è possibile a tutti fin dal 28-11).
Invitiamo gli interessati a prendere contatto con Fabrizio o con Pier.
Pagine secondarie (2): FABRIZIO FERRARI SANDRA GUALTIERI
Comments